martedì 25 ottobre 2011

Ed ecco un look facile facile per le rosse....

Base purple e bagliori copper per questo look pensato per le rosse....Semplice e veloce da realizzare ma molto d'effetto!!
Ciò che mi piace di più di questo makeup è la sua luminosità e naturalezza....
Per la base ho utilizzato il fondotinta HD di Make Up Forever nel numero 125  
Per gli occhi ho utilizzato un purple della palette 94 colori matte di Zoeva,un color rame di Mac dalla collezione Mac Me Over: Mithical e un rosso rubino(che ho steso sulla rima cigliare inferiore)sempre di Mac: Smoked Ruby.
Sulle guance ho utilizzato un blush rosato/aranciato di Lancome nel numero 04 e sulle labbra un peachy colour di Mac: Delectable della linea Mattene lipstick.....

Spero vi piaccia!!!:D Vi lascio il link del video: Tutorial makeup per rosse
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........Manu

Nessun commento:

Posta un commento