giovedì 27 ottobre 2011

Pigmenti Kiko....



DESCRIZIONE:
Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione e perla.

Ultra-sottile e perfettamente sfumabile, la texture di Pigment Loose Eyeshadow permette un rilascio colore estremo, pieno e intensamente brillante, unico nella sua categoria.

Una polvere formulata con pigmenti puri e con l'aggiunta di micro-perle altamente sofisticate per accentuare la luminosità del colore con un risultato ad alta visibilità.

Ogni tonalità può essere sfumata direttamente sulla palpebra oppure mixata con altre nuances per ottenere ogni volta una sfumatura unica e personalizzata.



Disponibile in 18 tonalità.

Oftalmologicamente testato.


Ecco questa è la descrizione copiata e incollata dal sito dei nuovi pigmenti Kiko.......
E ora parliamone...:)
Li ho comprati in tre tonalità :
09 NERO STELLATO: un nero super super glitterato;
16 ARANCIO MANDARINO: un bell'arancio non fluo,anche questo super shimmer;
18 ORO BIANCO: un bianco sporco ultra shimmer.

Il packaging mi è piaciuto molto: si presentano in barattolini stretti e alti contenenti 4g di prodotto,chiusi in modo ottimale da un tappino di plastica e dal tappo vero e proprio,che impediscono facili dispersioni di prodotto.
Il barattolino è davvero molto pieno e questo mi porta a dire che abbamo un ottimo rapporto quantità/prezzo: 4g/5.90 euro

Veniamo  alle mie impressioni sul prodotto: la polverina è molto morbida e setosa,risultando facilmente stendibile,ma trovo che non siano molto pigmentati. 
Usati asciutti hanno poca pigmentazione (tranne il nero che è abbastanza soddisfacente) e sono molto volatili;usati bagnati la scrivenza migliora parecchio e ne guadagna anche la luminosità.
I colori sono molto belli,nonostante tutto.

In conclusione,se usati esclusivamente bagnati (per quel che riguarda i colori presi da me e secondo una mia opinione personale) sono consigliabili,soprattutto per il rapporto prodotto/prezzo. 
Non vi aspettate però qualcosa di simile ai pigmenti Mac,perchè sono lontani anni luce da quella qualità e pigmentazione...

La mia breve recensione termina qui...fatemi sapere cosa ne pensate di questi pigmenti...baciiiiii Manu

2 commenti:

  1. ho comprato oggi il pigmento giallo!! mi macava prorprio quel colore! ciao!!!

    RispondiElimina
  2. io ancora non li ho presi ma a pelle non mi convincono tanto!! li ho visti swochati da altre blogger e bagnati sono molto belli... ci penserò su... complimenti per il blog tra l'altro!!! davvero carino e genuino! passa da me se ti va !
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina