giovedì 26 gennaio 2012

Emma Stone Golden Globe's inspired makeup look

Ciaooooo bellezze....allora nuovo video ispirato al look di Emma Stone....e perchè proprio lei???Beh innanzitutto mi piace tantissimo e mi piace questo look e poi ha i miei stessi colori...capelli rossi,occhi chiari,carnagione chiara....
Il make-up occhi che ha sfoggiato per i Golden Globe è uno smokey molto intenso, sui toni argento e grigio fumo,reso più drammatico da un tocco di nero...L'incarnato è luminoso e privo di difetti,scaldato da un blush rosato...le labbra sono risaltate da un rossetto rosa mauve direi...
Questo look le sta da Dio,le risalta gli occhi,rendendoli intensi e languidi...
Come tocco finale il viso è incorniciato alla perfezione da questa acconciatura raccolta,con il ciuffo che le cade su di un lato....
Insomma in conclusione....mi piaceee...è stato uno dei look che mi è piaciuto di più...
Vi lascio alla mia interpretazione,sperando vi piaccia....
Per la base ho usato il fondotinta HD di Make Up Forever e correttore dalla palette di Make Up Forever.
Il resto dei prodotti usati si vede nel video...:DBaciiii
P.S: qualcuno sa come devo fare per non risultare gialla???che luci devo usare???

Nessun commento:

Posta un commento