lunedì 6 febbraio 2012

Look per San Valentino....

.....anche se non sono molto favorevole nei confronti di queste ricorrenze consumistiche,ho preso atto del fatto che, invece, quasi tutti amano festeggiare e, quindi, ecco la mia proposta per il 14 febbraio.
Io lo trovo davvero molto romantico e particolare....realizzato con colori tenui ma che attirano l'attenzione a danno un certo "non so che" allo sguardo...
Come si vede ho utilizzato colori come il rosa e l'azzurro,giocandoci un po',e aggiungendo uno spruzzo di oro....

Sulle guance un blush rosato molto tenue....
Le labbra ho preferito tenerle naturali,utilizzando un gloss...
Spero vi piaccia....:D
Vi metto il link del video....baciiiiiiiiiiiiiii.......
Ahhhhhhhh.........e buon San Valentino.....:D

Nessun commento:

Posta un commento