lunedì 13 febbraio 2012

Adele trionfa ai Grammy Awards 2012

Trionfo annunciato direi....anche perché  il suo successo è strastrameritato!! Vi dico sinceramente che la sua voce mi fa sgorgare lacrime ogni volta che la ascolto....vi giuro che nessuno mai mi ha fatto quest'effetto. Ha il potere di andare a toccare corde emozionali profonde e nascoste....
Questa meravigliosa creatura ( bellissima,simpatica e piena zeppa di talento) ha vinto tutti i Grammy per cui era candidata, alcuni dei quali tra i più ambiti, come " Miglior album" e "Miglior canzone".....BRAVAAAAA.....
Durante lo show si è esibita cantando "Rolling in the deep" ed è stata la sue prima esibizione dopo l'operazione subita alle corde vocali;operazione che non ha assolutamente compromesso la meraviglia della sua voce, ma, anzi, sembra addirittura migliorata.
Vorrei parlare ora del suo make-up: si è presentata con un look molto anni '50......
La palpebra mobile è illuminata da un ombretto neutro molto chiaro,la piega della palpebra è definita da un ombretto neutro di un marrone medio e l'angolo esterno dell'occhio è intensificato da marrone più scuro,proprio per rendere l'occhio più intenso.....per finire tanto tanto eye-liner nero e le immancabili ciglia finte....
Per quel che riguarda le labbra abbiamo due versioni: labbra rosse,in perfetto stile Marilyn anni '50, e labbra rosa pesca, quasi nude...
L'hairstyling è ,anch'esso,in stile retrò, perfettamente abbinato al make-up.
Questo look è il mio preferito fra tutti quelli visti ai Grammy e credo proprio che ve lo beccherete in un video...:D
BAciiiiiiiii......

1 commento:

  1. ciao cara... io adoro ADELE!!! <3 è bravissima e ho pure il suo cd :)

    ti seguo, mi sono iscritta :) passa dal mio blog se ti va :)

    RispondiElimina